chiudi

Numero 3339969040


Numero 3339969040


3339969040: ti è capitato negli ultimi tempi di riscontrare due o tre squilli molesti da un numero suggerito ad inizio articolo? Desideri sapere chi è stato a chiamare e, in caso fosse un call center, ostacolare la persona che disturba? Abbiamo la soluzione più adeguata, leggi rapidamente questa breve guida dove ti illustriamo tutti i responsi per mettere fine alla tua complicazione.

Per questo i nostri giornalisti hanno pensato di compilare questa scheda guidata per il fatto che numerosi nostri amici nelle settimane scorse vogliono chiarimenti sulla numerazione che corrisponde a 3339969040 a causa delle sgradevoli chiamate che capitano quasi sempre tra le tre e le quattro.

La matrice 3339969040 non è quasi sicuramente il solo sistema nel quale potrebbe apparire la numerazione sul display del telefono mobile che utilizzi, visto che sui device presenti sul mercato potresti notare forme di scrittura del numero non uniformi.

Sicchè ti suggeriamo un appunto sintetico dove sei in grado di osservare i vari formati con i quali potrai leggere sullo smartphone il numero telefonico dell'operatore che insiste nel chiamarti.

Nell'eventualità in cui tali chiamate siano irritanti e desideri fermare in maniera definitiva qualunque trillo che parte dalla centrale telefonica con la numerazione 3339969040 ti spieghiamo, grazie a qualche step concreto, il metodo che bisogna utilizzare a seconda che tu abbia uno smartphone Android oppure un Iphone con IOS.

Nel caso in cui tu sia dotato di un telefono con OS Android, prima di iniziare sarebbe essenziale aggiungere in rubrica il numero di telefono dell'azienda che ti secca in continuazione. Apri adesso la rubrica del tuo smartphone e premi il tasto (+) che si presenta sulla maggior parte dei modelli sotto nella parte destra dello schermo ed immetti suddetta numerazione, inserendo una nuova etichetta come "Da non accettare". Si potrebbe compiere questo primo passo cominciando dall'elenco numeri in cronologia sul telefono in tuo possesso.

Perciò trova il pulsante (…) e vai in Impostazioni: qui ci dovrebbe essere l'applicazione del "Blocco Chiamate" e associa il numero di telefono che ti crea un problema.

Giunti a questo punto facciamo un controllo se abbiamo compiuto senza aver fatto sbagli i passaggi della procedura indicata: torniamo quindi sulle Impostazioni relative alla rubrica dei contatti al sotto menù Spam e ID Chiamante.

Aperto questo menù dovresti visualizzare la levetta sul verde in prossimità della sequenza telefonica 3339969040 oppure quella poc'anzi aggiunta al blocco totale delle chiamate in arrivo; nel caso percepissi qualcosa di insolito ti basterà solo attivare il tasto muovendolo a destra. Arrivati qui siamo sicuri che non arriveranno più chiamate dal contenuto molesto, ma se dovesse capitare di nuovo ti consigliamo di ripetere i passaggi di questo testo, appurando che non ci siano errori.

Se utilizzi un telefono con OS Android, per iniziare tale procedura sarebbe importante collegare nell'agenda il numero di telefono della ditta da cui derivano le telefonate. Come primo step avvia la rubrica del tuo smartphone e pigia sul (+) che viene visualizzato in linea generale in alto a destra sotto l'indicatore della batteria; una volta fatto questo, bisognerebbe aggiungere l'utenza telefonica salvando il contatto che preferisci come "Spazzatura". Si può anche portare a termine tale passo iniziando dall'elenco dei numeri chiamanti sul device in tuo possesso.

Successivamente scova e tappa sull'iconcina con l'ingranaggio che puoi vedere nella pagina principale del telefonino, apri l'app delle Impostazioni ed apri il menù "Telefono": lì è presente un ulteriore menù "Contatti Bloccati", a cui potrai così associare il num. di provenienza delle telefonate che vedrai in rubrica.

Ultimato quanto sopra fai una verifica se hai ultimato senza aver commesso errori i passi indicati: ritorna nuovamente sulle Impostazioni cliccando sulla selezione "telefono" selezionando l'ulteriore voce contatti bloccati.

Una volta arrivato in questo menù devi visualizzare il cursore su "on" del numero di tel. 3339969040 o, in alternativa quello poc'anzi immesso nel barring totale delle telefonate entranti; se trovassi qualcosa che non torna sarà necessario soltanto attivare il pulsante spostandolo su on (a dx). Una volta completato ciò non noterai più chiamate dal contenuto molesto, ma se dovesse capitare di nuovo ripeti i passaggi descritti in questo breve trafiletto, appurando che non ci siano errori.

Una strada alternativa è quella di installare le apposite applicazioni disponibili sull'app store sia per i cellulari Apple che Android, che servono a stoppare le telefonate promozionali; ti consigliamo le due, secondo noi, che fermano meglio il traffico inopportuno.

Un'applicazione molto comune si chiama "Truecaller": è facilmente reperibile sia su App Store che su Google Store, ed è collegata a un database con milioni di numeri proposti da chi la utilizza; questo ti aiuterà a distinguere i numeri in ingresso e di conseguenza contenere il numero del soggetto di provenienza degli squilli.

L'app alternativa è Sync.me: si trova sia su Google Store che su App Store, e al cui interno si trovano moltissimi numeri individuati dagli utilizzatori. Anche lei ti aiuta a distinguere le chiamate in arrivo e bloccare a priori il numero telefonico 3339969040 del call center che ti sta telefonando.

Se hai ancora un minuto ti consigliamo di scriverci raccontandoci le informazioni che hai sulla numerazione telefonica 3339969040 in modo da riuscire ad aiutare le altre persone che navigano su questo sito a scansare seccature di vario genere.